Home News Eventi e spettacoli Aspettando SunSplash, ROTOTOM FREE
Aspettando SunSplash, ROTOTOM FREE
Lunedì 21 Giugno 2010 11:32

Un omaltaggio alla nostra gente. Un grande evento di musica e dibattito per tenere vivo il legame con la nostra terra e per proseguire in quelle battaglie di libertà di cui l'Italia ha più che mai bisogno.

Questo è Rototom Free: un festival a ingresso gratuito che, il 2 e 3 luglio al Parco del Cormor (Udine), vedrà alternarsi sui due palchi live e dancehall il meglio del reggae mondiale, come:

Alpha Blondy, Sud Sound System, Fantan Mojah, Supersonic e tanti tanti altri.

E che ospiterà gente, per citare solo alcuni nomi, come Marco Travaglio, Don Gallo, Beppino Englaro, Ilaria Cucchi, Angelo Maria Perrino, Mihai Butcovan, per parlare dell'Italia di oggi e di ciò che accade nelle sue galere.

Troverete poi chioschi di cucina etnica, bancarelle, le associazioni no-profit che assieme al Rototom portano avanti una cultura della pace e del rispetto. Verranno inoltre riproposte diverse aree tematiche che hanno caratterizzato il Sunsplash negli ultimi anni come il mercatino etnico, l’African Village, Vivere l'Energia, l’House of Rastafari e il Magico Gioco.

In altre parole: un "sunto" di ciò che è stato il Sunsplash a Osoppo e un'anticipazione di ciò che sarà il Sunsplash a Benicassim.

A questo punto mancate solo voi...