Horace 'Sleepy' Andy dal vivo al compleanno di Trieste in Levare |
Giovedì 17 Marzo 2011 11:52 |
Mercoledì 30 marzo 2011, a partire dalle 22.30 allo Stabilimento Balneare Ausonia
Grandi festeggiamenti per il compleanno di Trieste In Levare, l'associazione triestina che promuove la cultura musicale reggae a Trieste in tutte le sue espressioni. Mercoledì 30 marzo approderà in città una delle icone della musica giamaicana, il grande Horace 'Sleepy' Andy, di nuovo in Italia dopo l'acclamata esibizione live sul palco principale del Questa volta suonerà a Trieste, nella splendida cornice dello Stabilimento Balneare Ausonia (Riva Traiana, n.1), a partire dalle ore 22.30.
La sua inconfondibile e melliflua voce, accompagnata dalla grande maestria della Dub Asante Band, ripercorrerà i tanti successi registrati nell’arco di quattro decadi: dalle prime hit degli anni ‘ sino alle più recenti collaborazioni con Ashley Beedle. Horace 'Sleepy' Andy (classe 1951) è uno dei cantanti più famosi di tutta la storia del reggae istancabile e più lirico che mai questo veterano della musica, assieme alla sua nuova band, è pronto ancora a stupire le platee di mezzo mondo!
L'associazione 'Trieste in Levare' ha preparato ancora qualche sorpresa per festeggiare il suo compleanno: il warm up della serata verrà affidato alle giovani vibrazioni di 'Toddi Wan' from radio Fragola, mentre il lungo aftershow sarà nelle mani dei 'Ticket to jamaica Party', ormai una certezza quando si parla di reggae in città.
|